Chi siamo

Adc Service partner certificato Zucchetti e Apogeo, affianca e supporta le aziende e i professionisti nella realizzazione di progetti tecnologici grazie al nostro team di professionisti .
Siamo partner Zucchetti perché:
Le esperienze di successo maturate in oltre 30 anni di avviamenti di software gestionali e l’appartenenza al Gruppo Zucchetti offrono ai Clienti le massime garanzie di ritorno dell’investimento e continuità. Grazie alla vasta offerta di soluzioni Zucchetti, l’offerta sui professionisti di Apogeo, ed alla consolidata esperienza da parte del nostro personale, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, fornendo soluzioni informatiche e gestionali di alto livello.
ADC Service S.r.l. nasce nel 2007 dalla sinergia tra le risorse Infordata con esperienza in ambito HR e l’ADC Service S.n.c., società partner Zucchetti dal 1987. Nel 2020 confluiscono in ADC Service le risorse ed i Clienti de Il Centro S.r.l., società che nasce nel 1977 come agenzia di una delle più importanti case editrici italiane specializzate nell’editoria per commercialisti e consulenti del lavoro, e partner Zucchetti dal 1989.
Il nostro obiettivo è affiancare il Cliente nel miglioramento dell’efficienza e della competitività e nell’innovazione e ottimizzazione dei processi.

organico
Clienti
Ticket gestiti
ogni anno
Interventi effettuati
ogni anno

Certificazioni e Riconoscimenti

Partner Certificato 2020 per le seguenti soluzioni: